Terminal di Napoli
Presso il terminal di Napoli disponiamo di un'ampia area di stoccaggio di tank containers vuoti o pieni, compresi quelli classificati ADR. Quest'area è appositamente progettata per ospitare lo stoccaggio sicuro di questi contenitori, che possono contenere una varietà di materiali pericolosi. L'area è videosorvegliata 24/7.
Reachstacker Kalmar: sicurezza e affidabilità
Un sollevatore Reachstacker Kalmar è un tipo di gru appositamente progettata per la movimentazione di container. È in grado di sollevare e movimentare contenitori fino a 40 piedi, con prestazioni di altissimo livello, ed è manovrata da personale specializzato appositamente addestrato ed in possesso di patentino.
Gestione telematica dei containers
Grazie a moderni sistemi informatici siamo in grado di tracciare e gestire in tempo reale tutti i tank container presenti nel nostro terminal. Inoltre, scattiamo foto di ciascun container quando entra ed esce dal nostro terminal e le inviamo direttamente ai clienti in modo che possano tracciarne la posizione. Questo sistema di tracciamento e monitoraggio in tempo reale offre ai nostri clienti la tranquillità di sapere che i loro containers sono sicuri e protetti.
Terminal di Caivano
Il terminal Caivano si estende su un'area di 5000mq e dispone di Reachstacker CVS Ferrari per la movimentazione dei containers, 4 carri ponte, e possibilità di riscaldamento elettrico e ad acqua calda.
Reachstacker CVS Ferrari
Al terminal di Caivano utilizziamo un Reachstacker CVS Ferrari, in grado di sollevare e impilare container e altri carichi ingombranti fino a 46 tonnellate. È dotato di un braccio telescopico che può raggiungere diverse altezze e distanze e di uno spreader che può ruotare e inclinare il carico.
Videosorveglianza 24/7
L'area del terminal container di Caivano è dotata di telecamere di videosorveglianza attive 24 ore su 24, sette giorni su sette. Le telecamere registrano e archiviano tutte le attività che si svolgono nella zona.